Macchine da ricamo monotesta ZSK

Fra i prodotti di punta più richiesti dell'arte ingegneristica tedesca ZSK si collocano senza dubbio le macchine monotesta per capi confezionati. Con questi strumenti sarà possibile realizzare anche i più speciali desideri dei vostri clienti, sia che dobbiate ricamare distintivi, cappellini o T-shirt in piccola serie, sia che operiate nell'ambito di grosse ordinazioni per campagne di merchandising e promozione.

Le macchine da ricamo monotesta ZSK rappresentano una base sicura per il ricamo economico e produttivo ed un investimento intelligente per assicurare il futuro della vostra azienda.

La gamma di questi prodotti comprende la macchina compatta SPRINT, destinata all'impiego rapido e mobile, dotata di 11 aghi e con un campo di ricamo fino a 300 x 460 mm per motivo singolo, e la JAF, con 15 aghi e un campo di ricamo di 500 x 500. Entrambe fanno delle flesssibilità il loro punto di forza, per poter essere impiegate nel pił vasto numero di ricami possibili.

Clicca sulle immagini
per ingrandirle

Macchina da ricamo monotesta ZSK     Macchina da ricamo monotesta ZSK

Macchina da ricamo monotesta ZSK SPRINT     Macchina da ricamo monotesta ZSK JAF

Macchine da ricamo monotesta

I dispositivi di bloccaggio e di fissaggio delle macchine da ricamo monotesta permettono di ridurre a poche operazioni il riattrezzamento tra le diverse modalità di esercizio, permettendo un notevole risparmio sui tempi di lavorazione.
Il braccio estremamente slanciato permette l'utilizzo di telai più piccoli, in modo da poter ricamare senza problemi anche su capi confezionati come, ad esempio, T-shirt per bambini, calzini o headcover di mazze da golf. La dotazione di serie di queste macchine prevede inoltre rasofilo automatico, fermi elettronici superiori ed inferiori, premistoffa regolabili in altezza, funzionamento per contorni con ago abbassato ed una tecnica di telai ad applicazione sicura.
Con 1.000 punti al minuto su cappellino, le macchine da ricamo monotesta ZSK conservano livelli di rumorisità e di vibrazione assai limitati. E' previsto poi un dispositivo intelligente di avviamento automatico che dopo ogni interruzione, dovuta ad esempio ad un calo di tensione elettrica, riprende l'operazione di ricamo esattamente nel punto in cui è stata interrotta.
Fra gli accessori applicabili, vanno ricardati dispositivi supplementari per il ricamo di pailettes, per il ricamo con boccale, con dispositivo kordel e punto spugna, oltre al nuovo elemento di controllo T8.

Guarda il video del ricamo PUNTO SPUGNA
(file WMV ottimizzato per connessione a banda larga 150 Kbps)

990 Kb - 52 sec.

Vedi tutti gli ACCESSORI